6 ragioni per investire nel Prosci Change Management Training di CMC

La decisione di usufruire del servizio Prosci Change Management Training di CMC non è da prendere alla leggera, ed i nostri partecipanti prendono spesso il percorso sottogamba, chiedendoci, "ma cosa riuscirò davvero a ricavare da questi tre giorni?"

Quindi, per aiutarti a comprendere come questo corso di tre giorni per professionisti sia tempo ben speso, abbiamo raccolto 6 validi motivi per investire nel Prosci Change Management Training di CMC.

1. Oltre 70 strumenti, modelli e presentazioni

Avrai accesso a una robusta libreria di modelli, valutazioni e presentazioni all'interno del kit di e-tool Prosci®:

Valutazioni - Inclusa una valutazione dell'Indice di Impatto del cambiamento e del suo impatto sull'organizzazione, da ADKAR a valutazioni sulla prontezza in seguito ai cambiamenti basate sui ruoli per dipendenti, manager e sponsor.
Pianificazione dei modelli, pronti a essere personalizzati per il tuo cambiamento, inclusi sponsor, attività atte alla comunicazione, formazione e piani di gestione della resistenza, per citarne solo qualcuno.
Presentazioni - inclusa una presentazione della strategia di gestione del cambiamento, che costruirai durante il corso, e che sarà pronta all'uso quando tornerai in ufficio.
Per aiutarti a dare vita al tuo toolkit, troverai anche il case study di una società campione, Finesta Financial, che fornisce esempi completi dei modelli dal pre-corso fino alla chiusura del progetto di cambiamento.

Per finire, il toolkit non è una risorsa statica: Prosci lavora costantemente per aggiornare e migliorare strumenti e modelli, offrendo potenziale accesso a contenuti più aggiornati e pertinenti al contesto d’utilizzo.

2. L'80% delle aziende Fortune 100 utilizza la metodologia di gestione dei cambiamenti di Prosci

Prosci è il leader mondiale nella ricerca sulla gestione , e le migliori aziende al mondo utilizzano la sua metodologia. Ottenendo il certificato Prosci, ti unirai a 30.000 altri professionisti del cambiamento che stanno utilizzando questa metodologia di gestione dei cambiamenti pratica e olistica. Avrai anche accesso completo al rapporto Prosci Best Practices (al costo di $389)!

3. Una stanza piena di colleghi che la pensano allo stesso modo per realizzare un network, discutere e condividere problemi comuni.

Uno dei vantaggi aggiunti del corso è l'elemento d’incontro con altre persone che capiscono e condividono la tua passione per la gestione del cambiamento, che potrebbero anch’esse frustrate dai tuoi stessi problemi. La capacità di discutere di problemi comuni come la resistenza al cambiamento, l'impegno con gli sponsor e l'acquisizione di buy-in da parte degli stakeholder, aiuta i partecipanti a costruire il proprio portfolio di competenze e la propria rete di supporto.

Preparati a creare connessioni durature che costituiranno la base del tuo network e stimoleranno la creazione di un senso di comunità. I tre giorni di intenso impegno e la cena celebrativa del 2 ° giorno, costruiscono in ogni gruppo di partecipanti il senso d’appartenenza in una vera squadra.

4. 3 giorni per imparare dai leader del cambiamento 

Il feedback della Certificazione evidenzia il beneficio ottenuto dai nostri istruttori in qualità di leader del cambiamento esperti e competenti. Ciò fa davvero la differenza nella sala di formazione, in quanto i partecipanti potranno portare i propri problemi con sé al corso, ottenendo feedback costruttivi e suggerimenti dall'istruttore.

5. Unisciti ad una community di 1000, diventando parte del gruppo di utenti Change Management 

Il tuo percorso di gestione non terminerà una volta che avrai lasciato la stanza d’addestramento. CMC offre supporto post-corso e opportunità di networking tra cui:

Regolari webinar per educare gli alunni su argomenti con procedure dettagliate ed un e-toolkit
Unisciti e contribuisci a un gruppo di alunni CMC, tu e gli altri utenti di Change potrete condividere, discutere e tenervi aggiornati sugli argomenti rilevanti della gestione del cambiamento in ufficio.
Coaching e mentoring attraverso CMC Practitioner Plus
Altri corsi di formazione sulla gestione del cambiamento sono invece basati su ruoli per i tuoi colleghi

6. I progetti saranno più propensi ad essere completati.
Il primo ostacolo al successo per i progetti di cambiamento è la gestione inefficace delle persone nella reazione al cambiamento, e grazie a Prosci Change Management, il tuo progetto sarà: 6 volte più propenso a raggiungere l'obiettivo, 5 volte più propenso a rimanere nei tempi ed il doppio più propenso a rimanere nel budget.